BANDO DI CONCORSO AL PREMIO "GUERRINO LENARDUZZI" PER TESI DI SPECIALIZZAZIONE O DI DOTTORATO NEL CAMPO DELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI O DELLA RADIOLOGIA INTERVENTISTICA

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/11/2024

L'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, con la somma messa a disposizione a tale scopo dalla Signora Ines Biasoni, bandisce un concorso al premio intitolato alla memoria del Prof. Guerrino Lenarduzzi, per lunghi anni Ordinario di Radiologia nell'Università di Padova e socio dell'Istituto Veneto.

 

Il premio di euro 4.000 (quattromila) è riservato a laureati in Medicina e Chirurgia, che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data di scadenza del presente bando, con una tesi di specializzazione o di dottorato nel campo della diagnostica per immagini o in quello della radiologia interventistica.

 

Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere inviate on line, con oggetto “Premio Guerrino Lenarduzzi”, alla Presidenza dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti (premiconcorsi@istitutoveneto.it) entro il 7 febbraio 2025.

 

Maggiori informazioni sono disponibili nel bando in allegato.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024 - 12:04
Share/Save